^Torna sù
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Esperienza ed umanità. Legamenti d'amore, ritorni, avvicinamenti e molto altro. Cartomanzia, consulti e sedute specifiche. Strumentalistica e materiale. Per emergenze: 389 14 30 895


CONTATTI
Cellulare: 3891430895
mail: [email protected]

Ritualisti Esperti

La Chiave di Salomone

Esponici il tuo problema

Compila questo modulo per esporre una tua problematica e richiedere un rituale. Sarai ricontattato prima possibile.

LA MAGIA DI CUBA

STRUMENTALISTICA


PENTACOLI DEL SOLE 


PENTACOLI MAGICI



PENTACOLI MAGICI - Qui di seguito riportiamo una parte del manoscritto 2497 “ Les Vraies Talisman” della Biblioteca dell’ Arsenale a Parigi, trattante le figure e le proprietà dei Pentacoli Planetari.

 

1 — Il primo pentacolo del Sole (fig. 6) ha influenza su tutte le cose connesse con l'onore, la gloria e il potere regale. è usato anche nei riti intesi ad infliggere perdite agli altri.



 

2 — Questo secondo pentacolo (fig. 7) ha il potere di liberare magicamente chiunque sia prigioniero. Se qualcuno è per avventura in ceppi, costretto da catene di ferro, sarà libero all'istante, scoprendo questo pentacolo, inciso su oro nei giorno e nell'ora del Sole ”. Fra i due cerchi concentrici va tracci la seguente incisione: Dirupsisti vincula mea; tibi sacrificabo hostiam laudis, et nomen Domini invocabo, tratta dal Salmo CXVI: “ Tu hai spezzate le mie ritorte: a te sacrificherò ostia di lode e invocherò il nome del Signore ”. (16, 17).

3 — Tutte le cose create sono sottomesse al seguente, potentissimo talismano: il Volto di Shaddai (fig. 8). Posto di fronte ad esso, tracciato sul metallo del Sole, nella sua ora e giorno, ogni ente creato,corpdreo o incorporeo, deve obbe-dire. Sulla destra fc inciso, in caratteri ebraici, il nome di Dio, EL, a sinistra un altro Nome della divinita, SHADAI. Intorno al cerchio e scritto: Ecce faciem et figuram ejus per quern omnia facia sunt et cut omnes oboediunt creaturae.




4 — II successivo pentacolo solare (fig. 9) costringe gli spiriti a trasportare istantaneamente il mago in qualunque posto desideri. Intorno al circolo si traccia un estratto dal Salmo XCI, 11: “ Imperocchè egli ha commessa di te la cura ai suoi Angeli; ed essi in tutte le vie tue saran tuoi custodi”. Quasi tutti i pentacoli contengono citazioni dai salmi di Davide, Asaf e Salomone. E’ opinione tradizionale dei maghi che l’intero Libro dei Salmi sia una vera e propria raccolta di incantesimi, dal significato occulto oltre che palese.

5 — Il pentacolo che segue, inciso su oro puro (fig. 10), conferisce invisibilità. Su oro amalgamato, fa al gioco e acquistare benefici in commercio. Intorno al circolo reca l’incisione: “ Si offuschino i loro occhi, sicchè non vedano; e aggrava mai sempre il loro dorso ”. (Salmo LXIX, 24).



 


6 — Non sempre gli spiriti si manifestano immediatamente in forme visibili. Questo pentacolo solare (fig. 11) ha l'ufficio di assicurare l’apparizione degli spiriti, una volta scoperto in loro presenza. Intorno al circolo si deve scrivere: “Illumina gli occhi miei, affinchè io non dorma giammai sonno di morte; affinchè non dica una volta il mio nemico: Io lo ho vinto”, dal Salmo XIII, 4, 5.

7 — L'ultimo pentacolo (fig. 12) da forza e autorità

 


 

Non hai i permessi necessari per inviare commenti. Registrati o effettua l' accesso nella Chiave di Salomone.

ULTIMI UTENTI CDS

  • AntohaSpu
  • Borisscent
  • Vladimirscent
  • anyptonerethy
  • Gio
  • gladienlol
  • ninone70
Copyright © 2017 Il premio richiesto è solo per il lavoro svolto e non per il risultato, per il quale non possiamo fornire alcuna garanzia.