^Torna sù
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Esperienza ed umanità. Legamenti d'amore, ritorni, avvicinamenti e molto altro. Cartomanzia, consulti e sedute specifiche. Strumentalistica e materiale. Per emergenze: 389 14 30 895


CONTATTI
Cellulare: 3891430895
mail: [email protected]

Ritualisti Esperti

La Chiave di Salomone

Esponici il tuo problema

Compila questo modulo per esporre una tua problematica e richiedere un rituale. Sarai ricontattato prima possibile.

LA MAGIA DI CUBA

STRUMENTALISTICA



                                    PENTACOLI DI VENERE


                                                     PENTACOLI MAGICI



PENTACOLI MAGICI - Qui di seguito riportiamo una parte del manoscritto 2497 “ Les Vraies Talisman” della Biblioteca dell’ Arsenale a Parigi, trattante le figure e le proprietà dei Pentacoli Planetari.


1 — II primo pentacolo di Venere (fig. 13) serve a controllare gli spiriti del pianeta. Favorisce grazia e onori e col suo aiuto può essere esercitata ogni arte che cada sotto il dominio del pianeta. Intorno al perimetro interno sono incisi i nomidegliAngeliNOGAHIEL, ACHELIAH, SOCOHIA, E NANGARIEL



2 — Le operazioni sotto Venere che riguardino questioni d'amore sono favorite dal successivopentacolo (fig. 14). Ha la forma di una Stella a cinque punte iscritta in due cerchi concentrici. Fra di essi è posta I'iscrizione, abbastanza appropriata: “ Ponimi come sigillo sopra il tuo cuore, come sigillo sopra il tuo braccio; perchè forte come la morte è l'amore ”, dal Cantico dei Cantici, VIII, 6. All’interno e tutto intorno al pentagramma vi sono dei segni quasi indistinguibili nei manoscritti. Si tratta probabilmente di tentativi da parte dei copisti di riprodurre lettere ebraiche.

3 — Si può ispirare amore alla persona che si scelga mostrandosi ad essa con questo pentacolo (fig. 15), che reca una titazione in latino dalla Genesi, I, 28: “ Benedixitque Us Deus et ait Crescite, et multiplicamini, et replete terram ”. Nomi divini e angelici completano la figura. Se portato sotto le vesti, il pentacolo rende simpatici e bene accetti.



4 — L'amore di una donna puo essere conquistato immediatamente con l'uso del pentacolo successivo (fig, 16), che ha anche la virtù, durante le invocazioni di Venere, di proteggere contro i cattivi spiriti. Fra i due cerchi vi è un'altra citazione della Genesi: Hoc est enim os de ossibus mets et caro de carne mea et erint duo in carne una.

 

 

 

 

Non hai i permessi necessari per inviare commenti. Registrati o effettua l' accesso nella Chiave di Salomone.

ULTIMI UTENTI CDS

  • Robertoemura
  • manaceracez
  • DonaldZem
  • inxraw
  • Semenphj
  • oksihug
  • Davidkap
Copyright © 2017 Il premio richiesto è solo per il lavoro svolto e non per il risultato, per il quale non possiamo fornire alcuna garanzia.