^Torna sù
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Esperienza ed umanità. Legamenti d'amore, ritorni, avvicinamenti e molto altro. Cartomanzia, consulti e sedute specifiche. Strumentalistica e materiale. Per emergenze: 389 14 30 895


CONTATTI
Cellulare: 3891430895
mail: [email protected]

Ritualisti Esperti

La Chiave di Salomone

Esponici il tuo problema

Compila questo modulo per esporre una tua problematica e richiedere un rituale. Sarai ricontattato prima possibile.

LA MAGIA DI CUBA

STRUMENTALISTICA


PENTACOLI DI SATURNO


PENTACOLI MAGICI



PENTACOLI MAGICI - Qui di seguito riportiamo una parte del manoscritto 2497 “ Les Vraies Talisman” della Biblioteca dell’ Arsenale a Parigi, trattante le figure e le proprietà dei Pentacoli Planetari.
 


1 — Gli spiriti di Saturno sono evocati e costretti all’obbedienza mediante il primo pentacolo (fig. 22). Quando esso viene mostrato loro, gli spiriti cessano di essere ostili e si inginocchiano in segno di sottomissione. Serve inoltre a scacciare le entità malefiche poste a guardia di tesori.



2 — Con quest'altro pentacolo saturniano (fig. 23) possono essere favoriti tutti i processi che sono sottol’influenza del pianeta. Reca un estratto dal Deuteronomio, X, 17: “ Posuerunt in Callum os suum et lingua eorum transivit in terra ”.

3 — Coloro che, operando sotto Saturno, desiderassero far invasare dai diavoli una persona, possono far uso di questo pentacolo (fig. 24). Fra i due cerchi è scritta una potente maledizione: “ Invia un malvagio spirito che diventi suo padrone, e fa’ che Satana sia al suo franco destro ”.

4 — Desiderate provocare terremoti? II potere di questo pentacolo di Saturno (fig. 25) fa tremare le fondamenta della creazione, attraverso la forza degli angeli che comanda, a patto che — come gli altri pentacoli — sia ben eseguito, nel giorno e l'ora del pianeta, e col suo metallo. L’iscrizione fra i due cerchi è: Commota est et contremuit terra; fundamenta montium conturbata sunt et commota sunt quoniam iratus est.




5 — Tutte le operazioni di distruzione, sfacelo e morte possono essere eseguite se l’operatore è in possesso del pentacolo successivo (fig. 26), sempre dipendente da Saturno. Nel doppio cerchio reca una citazione dal Salmo CIX, 18: “ Sia a lui qual veste la maledizione; gli entri come acqua in seno, olio entro le ossa ”. E’ presente anche l’esagramma di Davide. All’interno del doppio cerchio è iscritto un triangolo contenente a sua volta un altro cerchio, decorate con la mistica lettera ebraica YOD. Ai lati del triangolo sono incise le seguenti parole dal Deuteronomio, VI, 4: “ Ascolta, o Israele; il Signore Dio nostro è un Dio solo ”.






6 — Essendo Saturno un pianeta malefico, non deve sorprendere che vi sia un pentacolo (fig. 27) specialmente dedicate a proteggere l'operatore contro la morte di sabato.

7 — Quest'altro pentacolo di Saturno {fig. 28) è usato per combattere l’arroganza deglispiriti, ma la sua efficacia si estende a qualsiasi opponente. La figura è formata da un “ quadrato magico ” composto dalle parole SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS. Nel doppio cerchio, una frase dal Salmo LXXII, 8: “Ed ei signoreggerà da un mare sino all’altro mare, e dal fiume sino alle estremità del mondo”.

8 — Nelle evocazioni notturne, occorre tracciare fuori dal cerchio magico questo pentacolo (fig. 29) che contiene i nomi di quattro angeli: ANAZACHIA, OMELIEI, ANACHIEL, ARAUCHIA.

 

Non hai i permessi necessari per inviare commenti. Registrati o effettua l' accesso nella Chiave di Salomone.

ULTIMI UTENTI CDS

  • DanteBrift
  • Michael72
  • FrankKems
  • Dennisstilk
  • Amalia_24
  • AaronWek
  • LeikaGab
Copyright © 2017 Il premio richiesto è solo per il lavoro svolto e non per il risultato, per il quale non possiamo fornire alcuna garanzia.