^Torna sù
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Esperienza ed umanità. Legamenti d'amore, ritorni, avvicinamenti e molto altro. Cartomanzia, consulti e sedute specifiche. Strumentalistica e materiale. Per emergenze: 389 14 30 895


CONTATTI
Cellulare: 3891430895
mail: [email protected]

Ritualisti Esperti

La Chiave di Salomone

Esponici il tuo problema

Compila questo modulo per esporre una tua problematica e richiedere un rituale. Sarai ricontattato prima possibile.

LA MAGIA DI CUBA

STRUMENTALISTICA


PENTACOLI DI GIOVE


PENTACOLI MAGICI




PENTACOLI MAGICI- Qui di seguito riportiamo una parte del manoscritto 2497 “ Les Vraies Talisman” della Biblioteca dell’ Arsenale a Parigi, trattante le figure e le proprietà dei Pentacoli Planetari.



1 — Il primo pentacolo di questo pianeta (fig. 30) presenta un certo interesse, in quanto ne è stato documentato l’uso da parte di un personaggio storico. Reca l’iscrizione (come al solito fra i due cerchi): “ Gloria e ricchezza nella casa di lui; e la sua giustizia dura perpetuamente”, dal Salmo CXII, 3. Questo pentacolo, tracciato su pergamena, venne rinvenuto sul corpo del Conte Anselmo, Vescovo di Würzburg, la notte del 9 febbraio 1749. Si dice quindi che fu il grande potere del talismano a consentirgli di raggiungere la sua alta posizione, e a  guadagnargli ricchezze e domini, nonchè ad aiutarlo a sfuggire agli attentati dei suoi molti nemici. Lo stesso pentacolo serve anche a scoprire i tesori nascosti e a proteggere l'operatore contro i Cattivi Spiriti durante le cerimonie di Giove.

2 — Il successivo pentacolo (fig, 31) evoca gli spiriti e protegge il possessore da tutti i demoni, forzandoli alla complaeta sottomissione ed obbedienza. Oltre ai Nomi di dio ADNI e IHVH, reca l’iscrizione, del Salmo CXXV, 1: “Colore che confidano nel Signore sono come il Monte Sion, che non è vacillante ma si alza eterno”.




3 — Chi teme la povertà, o è povero e vorrebbe essere ricco, può affidarsi, secondo gli autori della Chiave di Salomone, al seguente pentacolo (fig. 32). Occorre tirarlo fuori e contemplarlo frequentemente. Si devono però recitare ad alta voce le seguenti parole incise su di esso: “ Ei dalla terra solleva il mendico e il povero alza dal fango, per metterlo a sedere tra i principi del suo popolo ”. (Salmo CXIII 7, 8).




4 — Chi evoca gli spiriti di Giove allo scopo di trovare tesori nascosti, può usare questo pentacolo (fig. 33). I nomi magici sono NETONIEL, DEVACHIAH, SEDEKIAH e PARASIEL.

5 — Quando il pianeta Giove è nel segno Zodiacale del Cancro,si possono guadagnare ricchezze insperate incidendo (nell'ora e nel giorno appropriati) la seguente figura su argento (metallo della Luna, dominatrice del Cancro - fig. 34). La citazione, del Salmo CXII, 3, da iscrivere è: “ Gloria e ricchezza nella casa di lui; e la sua giustizia dura perpetuamente” (che abbiamo già visto in un altro pentacolo di Giove).

6 — Questo pentacolo (fig. 35) aumenta la saggezza, e provoca visioni profetiche. Col suo aiuto, Giacobbe vide la scala che ascendeva ai cieli. Deve essere consacrato di Sabato nell’ora di Giove.




7 — L'ultimo pentacolo del pianeta (fig. 36) procura vantaggi più solidi. Chi lo porta con sè, guardandolo ogni giorno, scamperà ad ogni pericolo di morte. Contiene la citazione dal Salmo XXII, 17, 18: “ Hanno forato le mie mani e i miei piedi; hanno contate tutte le ossa mie ”.


 

Non hai i permessi necessari per inviare commenti. Registrati o effettua l' accesso nella Chiave di Salomone.

ULTIMI UTENTI CDS

  • DanteBrift
  • Michael72
  • FrankKems
  • Dennisstilk
  • Amalia_24
  • AaronWek
  • LeikaGab
Copyright © 2017 Il premio richiesto è solo per il lavoro svolto e non per il risultato, per il quale non possiamo fornire alcuna garanzia.