^Torna sù
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Esperienza ed umanità. Legamenti d'amore, ritorni, avvicinamenti e molto altro. Cartomanzia, consulti e sedute specifiche. Strumentalistica e materiale. Per emergenze: 389 14 30 895


CONTATTI
Cellulare: 3891430895
mail: [email protected]

Ritualisti Esperti

La Chiave di Salomone

Esponici il tuo problema

Compila questo modulo per esporre una tua problematica e richiedere un rituale. Sarai ricontattato prima possibile.

LA MAGIA DI CUBA

STRUMENTALISTICA


7


OSTARA 21 MARZO EQUINOZIO - Il Sabba di Ostara è anche conosciuto come Equinozio di Primavera e quindi corrisponde esattamente il 21 marzo. Non a caso la Chiesa cristiana ha “casualmente” fatto cadere la pasqua in prossimità di questa festività pagana, è certamente l’ ennesima coincidenza… Comunque, andiamo avanti.

 

Come molti di voi sapranno gli equinozi sono due, settembre e marzo, e sono due giorni di grande importanza. L’ equinozio è il giorno in cui giorno e notte, luce ed ombra, sono equivalenti, hanno insomma la stessa durata. Questo cosa sta a significare? Equilibrio ma anche transizione da una fase all’ altra, quindi gli equinozi sono il momento giusto in cui celebrare legamenti d’ amore ma anche rituali per dimenticare qualcuno, insomma tutto ciò che concerne il chiudere una situazione ed iniziarne una nuova. E’ quasi palese ricordare che Ostara, anticamente ma anche attualmente, apre la stagione della semina, è un Sabba davvero molto importante.

 

Ma come celebrare Ostara, come celebrare l’ equinozio di primavera? Vediamolo insieme. Qui di seguito riproponiamo una “ricetta” estrapolata dal libro di Dorothy Morrison intitolato L’ Arte della Strega, ottimo per una lettura leggera. Non a caso si utilizzano anche le uova, proprio come per la Pasqua… che coincidenza..

Per propiziare una semina vigorosa sbattere 3 uova con 100 ml di latte e aspergere l’ area o le aree del terreno interessate

Se amate la tradizione delle uova, prendetene qualcuna e decoratela con inchiostro disegnando tutto ciò che concerne la crescita, la rinascita e posizionate le suddette uova sotto una pianta per tutta la nottata dell’ equinozio. In seguito la mattina seguente scavate leggermente il terreno, rompete l’ uovo e in seguito ricoprite il tutto pregando affinché le vostre richieste vengano esaudite entro il solstizio estivo.

Preparate talismani o decorazioni con piante di gelsomino, rosa o viole

Preparate la Bacchetta di Primavera con i seguenti materiali che dipendono dal vostro intento: legno di betulla per coloro che desiderano un nuovo inizio o possedere l’ arte della preveggenza, legno di nocciolo per coloro che desiderano saggezza, pioppo per coloro che desiderano successo lavorativo, quercia per coloro che agognano il potere, legno di sorbo rosso per coloro che desiderano vedere incarnata in sé la magia in tutte le sue forme, il melo per coloro che desiderano l’ amore od operare con esso. IMPORTANTE: LASCIATE SEMPRE UN’ OFFERTA A BASE DI LATTE DI CAPRA ALL’ ALBERO DA CUI VI PROCURATE IL LEGNO.





Non hai i permessi necessari per inviare commenti. Registrati o effettua l' accesso nella Chiave di Salomone.

ULTIMI UTENTI CDS

  • Robertoemura
  • manaceracez
  • DonaldZem
  • inxraw
  • Semenphj
  • oksihug
  • Davidkap
Copyright © 2017 Il premio richiesto è solo per il lavoro svolto e non per il risultato, per il quale non possiamo fornire alcuna garanzia.