^Torna sù
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Esperienza ed umanità. Legamenti d'amore, ritorni, avvicinamenti e molto altro. Cartomanzia, consulti e sedute specifiche. Strumentalistica e materiale. Per emergenze: 389 14 30 895


CONTATTI
Cellulare: 3891430895
mail: [email protected]

Ritualisti Esperti

La Chiave di Salomone

Esponici il tuo problema

Compila questo modulo per esporre una tua problematica e richiedere un rituale. Sarai ricontattato prima possibile.

LA MAGIA DI CUBA

STRUMENTALISTICA





IMBOLC FESTA PAGANA 2 FEBBRAIO – Imbolc è il Sabba che cade la notte del 2 febbraio. Letteralmente la parola Imbolc significa “nel grembo”, è il momento precedente ad Ostara, la terra comincia il suo lento risveglio, tutto rinasce.



In antichità era considerata la festa celtica della Dea Brigid, padrona del fuoco e della guarigione, chiamata anche la Dea Triplice. Il tema di Imbolc è la purificazione sia spirituale sia fisica, si consiglia di purificare in questo giorno gli strumenti rituali che si utilizzeranno durante l’ anno.

 
 


Ma, come festeggiare Imbolc? Ecco qui alcuni consigli.

 

Tradizionalmente per questo Sabba si preparano piatti a base di latticini come possono essere formaggi, zuppe o bevande, si consuma molto pollo, pane o torte a base di semi di papavero e zucche. E’ bene bruciare incensi a base di alloro, mirra, basilico o angelica. Ma passiamo alla parte pratica.

 

Prima di tutto bruciate le decorazioni di Yule, Imbolc è il giorno in cui tutto rinasce e possiede un simbolismo molto forte, quindi tutto deve essere bruciato e tutto deve ricominciare dal principio.

 

Come atto di purificazione accendete una candela in ogni stanza della casa per bruciare ogni energia residua che sia negativa o positiva.

 

Su un foglio o tessuto chiaro disegnate la croce di Brigid. Qui vi proponiamo il metodo con cui realizzarla.


                         



Non hai i permessi necessari per inviare commenti. Registrati o effettua l' accesso nella Chiave di Salomone.

ULTIMI UTENTI CDS

  • AntohaSpu
  • Borisscent
  • Vladimirscent
  • anyptonerethy
  • Gio
  • gladienlol
  • ninone70
Copyright © 2017 Il premio richiesto è solo per il lavoro svolto e non per il risultato, per il quale non possiamo fornire alcuna garanzia.