^Torna sù
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Esperienza ed umanità. Legamenti d'amore, ritorni, avvicinamenti e molto altro. Cartomanzia, consulti e sedute specifiche. Strumentalistica e materiale. Per emergenze: 389 14 30 895


CONTATTI
Cellulare: 3891430895
mail: [email protected]

Ritualisti Esperti

La Chiave di Salomone

Vuoi infliggere il Malocchio a qualcuno? Solo per oggi ti forniamo tutto il necessario a solo 10 euro, compresa la spedizione. Contattaci

Esponici il tuo problema

Compila questo modulo per esporre una tua problematica e richiedere un rituale. Sarai ricontattato prima possibile.

LA MAGIA DI CUBA

STRUMENTALISTICA


COME FARE IL MALOCCHIO


FARE IL MALOCCHIO AD UNA PERSONA






FARE IL MALOCCHIO – Come fare il malocchio? Dopo aver parlato di come proteggersi e di come prevenirlo, è arrivato il momento di spiegare come lanciare il malocchio.

 

Va detto fin da ora che con i malefici non è buona regola giocare, tantomeno infliggerli per una sciocchezza o senza le dovute protezioni.

 

Dimenticate tutte le sciocchezze di chi dice: “Per lanciare il malocchio si deve invocare il Maligno” e consimili, perché non è vero. La natura, l’ uomo e tutto ciò che c’è intorno a noi è duplice, ha due facce; una persona può compiere gesti magnanimi come atroci delitti, l’ estratto di mandragora può curare come uccidere se in dosi sbagliate, il cane può proteggere un uomo come ucciderlo: tutto ha due risvolti.




 

Ed è per questo che in un’ operazione magica delicata come il malocchio non andiamo a richiamare altro che la nostra forza e le nostre energie, non quelle di altri. Ma ora passiamo alla parte pratica.

 

 
 

Come molti di voi sapranno, tutto ha un prezzo e lo ha anche la magia. Niente patti demoniaci o altre sciocchezze che comportano come prezzo la vostra anima, no. Il prezzo di questo genere di operazioni è un prezzo fisico, la nostra energia. Molta infatti ne serve per lanciare malefici o qualsivoglia incantesimo, preoccuparsi quindi innanzitutto di essere in uno stato di salute adeguato.

 

In secondo luogo dovete proteggervi dal colpo di ritorno, ogni operazione magica ci ritorna almeno triplicata. Noi consigliamo di proteggersi con questo talismano ( Fig 37 ), disegnatevelo sul braccio sinistro o procuratevene uno nel nostro store.

 

 


 

 

Riproponiamo qui di seguito alcuni metodi verificati da noi, ribadiamo che un maleficio non va inflitto per una sciocchezza.

 

 

Metodo 1. La parola stessa “malocchio” comporta come mezzo gli occhi per scagliare questo maleficio. Questo primo metodo tratterà proprio di questo. Prima di tutto dovete riflettere su cosa volete che accada all’ altra persona, dovete riflettere sulle ragioni che vi hanno portato a voler scagliare il malocchio ad una determinata persona. Raccogliete in voi tutto l’ odio, la rabbia ed il rancore possibile. Concentratevi sul centro della vostra fronte, il cosiddetto terzo occhio, perché è quello il maggior canalizzatore energetico. Rimanete con gli occhi chiusi ed infine apriteli. Allenatevi quante più volte possibili ( non allo specchio! ) prima di incontrare la persona designata al vostro maleficio.

 

Quando vi sentirete pronti incontrate questa persona. Non accavallate le gambe né incrociate le mani, bloccherebbe le vostre energie. In seguito canalizzate le energie come vi siete allenati a fare e fissate dritto negli occhi quella persona per almeno 5 secondi, quella persona certamente non potrà abbassare lo sguardo ma terrà ben aperti gli occhi. Ricordate che gli occhi sono davvero lo specchio dell’ anima e in questo modo voi andrete a toccarla direttamente, come toccare la carne viva.

 

 

Metodo 2. Questo metodo per fare il malocchio è tra i più tradizionali e, sebbene sia sbeffeggiato da molti, rimane comunque uno dei più quotati. Procuratevi un qualcosa che appartenga alla vittima, una foto andrà benissimo ( oramai con facebook e il resto non sarà così difficile ), prendete una mela e un qualcosa di abbastanza lungo e appuntito, tradizionalmente è lo spillo. Tenete in mano l’ oggetto o la foto che designa la vittima e concentratevi sulle ragioni che vi hanno portato a compiere questa azione, che sia rabbia odio o amarezza. Posate il suddetto e prendete in mano la mela. Infilzatela più volte, concentratevi. Visualizzate l’ anima, la carne della vittima lacerarsi, visualizzatela debole e malata. Una volta terminato seppellite la mela e la fotografia ( o oggetto ) della vittima. Non disseppellite finché il maleficio non sarà compiuto, ossia dai 3 giorni alle 3 settimane.




Vuoi infliggere un malocchio? Contattaci direttamente. Scrivici all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non hai i permessi necessari per inviare commenti. Registrati o effettua l' accesso nella Chiave di Salomone.

Commenti   

 
+1 # marcoansy 2013-01-27 22:12
ma se si sbaglia cosa succede??
 
 
-1 # alexia deri 2013-02-03 17:25
marcoansy se sbagli a fare il malocchio sono guai perché te lo infliggi da solo
 
 
+1 # alexia deri 2013-02-03 17:24
il disegno dell' amuleto va fatto di tutte e due le faccie e comunque Marcoansy se sbagli il malocchio te lo infliggi a te stesso
 
 
+1 # mikhailova 2014-01-09 15:45
Citazione alexia:
il disegno dell' amuleto va fatto di tutte e due le faccie e comunque Marcoansy se sbagli il malocchio te lo infliggi a te stesso

in tutte e due le facce vuol dire farlo due volte quindi ?
 
 
+1 # mmigliorini 2013-05-19 16:07
non ho indumento e foto. ho solo nome, cognome, data di nascita e dove abita.
Come posso procedere
 
 
+1 # Ambra 2013-06-27 14:34
Una volta disseppellita la mela che devo fare?
 
 
+1 # bubettka 2013-07-18 23:43
Chie cosa reprezenta fig.38?
 
 
+1 # mikhailova 2014-01-09 15:46
è unaltro pentacolo
 
 
+1 # Triste 2013-08-16 16:46
ragazzi vi prego ho bisogno di aiuto. ho bisogno di saperne qualcosa di più. qualcuno di voi ha esperienza in questo campo? funziona? come si fa per evitare dei rischi? vi prego ho bisogno di risposte veritiere. infinitamente grazie a chi risponderà.
 
 
# Amministratore 2015-01-01 16:23
Citazione Triste:
ragazzi vi prego ho bisogno di aiuto. ho bisogno di saperne qualcosa di più. qualcuno di voi ha esperienza in questo campo? funziona? come si fa per evitare dei rischi? vi prego ho bisogno di risposte veritiere. infinitamente grazie a chi risponderà.


Per qualunque dubbio ci contatti alla mail soprastante.

Cordialmente
 
 
+1 # serenaandrea 2013-08-26 19:15
ma non si possono comprare questi amuleti???
 
 
+1 # Amministratore 2013-09-04 09:30
Certo che si possono acquistare, basta chiedere.
 
 
# giulietta 2013-10-11 16:41
ma se uno ha gli occhiali si può fare lo stesso?
 
 
+1 # gingerblu 2014-01-03 14:13
Posso chiederti una cosa: Nel caso che uno debba fare un malocchio a due persone occorrono due foto e due mele giusto? Ed una volta finito il tempo di 3 settimane le mele si devono dissotterrare oppure vanno lasciate lì? Ed ancora prima di fare un rituale del genere occorre purificarsi e farsi i disegni sul braccio giusto?
 
 
+1 # Stella90 2014-10-17 03:24
Salve, vorrei chiedere alcuni dettagli importanti: come qualcuno già chiede, cosa bisogna fare della mela disseppellita? Il simbolo va fatto tutto sul braccio sinistro, cioè fronte e retro, c'è un ordine? Ad esempio la fig.37 sopra e l'altro sotto o viceversa oppure affiancati... e soprattutto, quando è possibile toglierlo? Non andrà, spero, portato per sempre...
 
 
# Amministratore 2015-01-01 16:25
Ricordo a tutti che i rituali sono stati curati in dettaglio. Se non vi è scritto "disseppellite la mela" ciò significa che non di vede fare, ecc ecc.

Per qualunque dubbio contattateci tramite mail, risponderemo a tutti.

Cordialmente
 
 
# Andrea 2015-05-21 16:23
ma per fare il malocchio devo seguire le fasi lunari...o meglio devo eseguirlo in fase di luna calante ?
Grazie
 

ULTIMI UTENTI CDS

  • DanteBrift
  • Michael72
  • FrankKems
  • Dennisstilk
  • Amalia_24
  • AaronWek
  • LeikaGab
Copyright © 2017 Il premio richiesto è solo per il lavoro svolto e non per il risultato, per il quale non possiamo fornire alcuna garanzia.