^Torna sù
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Esperienza ed umanità. Legamenti d'amore, ritorni, avvicinamenti e molto altro. Cartomanzia, consulti e sedute specifiche. Strumentalistica e materiale. Per emergenze: 389 14 30 895


CONTATTI
Cellulare: 3891430895
mail: [email protected]

Ritualisti Esperti

La Chiave di Salomone

Esponici il tuo problema

Compila questo modulo per esporre una tua problematica e richiedere un rituale. Sarai ricontattato prima possibile.

LA MAGIA DI CUBA

STRUMENTALISTICA


LEGAMENTI D' AMORE



Le Fatture d' Amore della magia Tradizionale






LEGAMENTI DI AMORE – I legamenti di amore che riproponiamo di seguito sono solo a scopo informativo. Fanno parte della magia popolare e tradizionale italiana, molti di questi incantesimi sono crudi e comportano l’ “utilizzo” di animali. Ricordate che la violenza sugli animali, prima di essere un reato punibile penalmente, è un gesto irrispettoso e cruento, è uno stupro del mondo della natura. Quindi non fate del male a nessuna creatura, mai.

 

Detto questo, eccovi qui riportati alcuni legamenti d’ amore tradizionali.

 

 

LEGAMENTO DEL PIPPISTRELLO – In casi estremi, in casi disperati prendete un pipistrello e bruciatelo vivo. Spargete le sue ceneri sulla nuca di colui o colei che volete far innamorare.

 

LEGAMENTO D’ AMORE DEL PASSERO - Questa fattura d’ amore si svolge nel modo seguente: procuratevi dei capelli, sangue e saliva della persona che volete far innamorare ( se fosse donna sarebbe meglio sangue mestruale ). Miscelate gli ingredienti con capelli, saliva e sangue vostri. Legate il tutto con un nastro rosso sul quale avrete provveduto a scrivere i vostri nomi uno accanto all’ altro. Ponete quanto sopra citato sopra il corpo di un passero morto che avrete portate sotto la vostra ascella sinistra per due ore. In seguito, dopo averlo arso, spargete le ceneri per la strada quando andrete ad incontrare la persona amata. Non potrà resistervi.

 

LEGAMENTO D’ AMORE DEL SANGUE MESTRUALE – Questo è un potentissimo legamento d’ amore, ma può essere realizzato solo da una donna. Quindi care signore, questo è quanto segue. Prendete tre gocce di sangue mestruale, versatele nel bicchiere di vino rosso che berrà per cena. Non ve ne libererete più.

 

LEGAMENTO D’ AMORE DEL PICCIONE – Questo legamento d’ amore è uno dei più antichi. Prendete il cuore di un piccione e carbonizzatelo fissando a lungo la foto della persona amata o un’ emblema che la rappresenti. Versate la polvere ottenuto in un cibo o in una bevanda che poi andremo ad offrire alla persona amata.



 

Non hai i permessi necessari per inviare commenti. Registrati o effettua l' accesso nella Chiave di Salomone.

Commenti   

 
+1 # marcoansy 2013-01-27 22:23
e uno più semplice non cè
 
 
# Amministratore 2013-04-07 20:30
Contattami alla mail [email protected]
 
 
+1 # beatrice 2013-07-29 21:25
Vi ho sscritto una mail
 
 
+1 # Rosi73 2014-11-13 08:41
Buongiorno
E da ripetuti giorni che cerco di contattarvi
Ma non ricevo risposta
Potrei essere risposta
Grazie
Rosi
 

ULTIMI UTENTI CDS

  • AntohaSpu
  • Borisscent
  • Vladimirscent
  • anyptonerethy
  • Gio
  • gladienlol
  • ninone70
Copyright © 2017 Il premio richiesto è solo per il lavoro svolto e non per il risultato, per il quale non possiamo fornire alcuna garanzia.