^Torna sù
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Esperienza ed umanità. Legamenti d'amore, ritorni, avvicinamenti e molto altro. Cartomanzia, consulti e sedute specifiche. Strumentalistica e materiale. Per emergenze: 389 14 30 895


CONTATTI
Cellulare: 3891430895
mail: [email protected]

Ritualisti Esperti

La Chiave di Salomone

Esponici il tuo problema

Compila questo modulo per esporre una tua problematica e richiedere un rituale. Sarai ricontattato prima possibile.

LA MAGIA DI CUBA

STRUMENTALISTICA



FATTURA DI SEPARAZIONE

Far finire un' amore di una persona tormentata





FATTURA DELLA MANDRAGORA – Capita almeno una volta nella vita, una relazione finisce e uno dei due soffre. E quando non siamo noi a soffrire ma l’ altra persona, talvolta ci si trova in una situazione scomoda, dovendo fare i conti con i continui tormenti dell’ altra persona. In questi casi la FATTURA DELLA MANDRAGORA è quello che fa per noi. Tramite questa fattura potremmo fare in modo di non essere più tormentati da alcuno.

 

GIORNO PROPIZIO: la notte tra una domenica e un lunedì di luna calante 
 

ORARIO: mezzanotte

 



 

Dirigetevi verso un ruscello, un torrente o sulle rive del mare/lago ed immergete i piedi nudi nell’acqua.
 

Raccoggliete 3 fiori di mandragora, ossia la pianta chiamata circea, pronunciando queste parole : Phoebir re nevecute remerio amoris inter nos.
 

Ritornate a casa prima delle sei di mattina. Procuratevi una bottiglia di vetro nuova per poi introdurvi i 3 fiori che avete raccolto insieme ad una cucchiaiata di aceto bianco. Dovrete tenere la bottiglia nel davanzale di una finestra per tre notti in modo che possa ricevere l’ influenza degli astri.
 

Per questi tre giorni dovrete sottoporvi ad un rigoroso digiuno e non dovrete assolutamente ingerire alcun tipo di bevanda alcolica.
 

Il terzo giorno nella bottiglia aggiungete un cucchiaio di miele che sia stato raccolto in autunno. In seguito a mezzogiorno, ancora senza aver mangiato niente, bevete il tutto recitando di nuovo la formula sopra indicata ossia: Phoebir re nevecute remerio amoris inter nos”. 
 

A questo punto incontrate la persona che volete si allontani da voi e alla quale desiderate togliere l’amore che prova nei vostri riguardi. Senza guardarla in viso e senza nemmeno toccarla dovrete provocare una disputa.
 

A questo punto l’ incantesimo sarà concluso e non sarete più disturbati.









 

Non hai i permessi necessari per inviare commenti. Registrati o effettua l' accesso nella Chiave di Salomone.

ULTIMI UTENTI CDS

  • DanteBrift
  • Michael72
  • FrankKems
  • Dennisstilk
  • Amalia_24
  • AaronWek
  • LeikaGab
Copyright © 2017 Il premio richiesto è solo per il lavoro svolto e non per il risultato, per il quale non possiamo fornire alcuna garanzia.