^Torna sù
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Esperienza ed umanità. Legamenti d'amore, ritorni, avvicinamenti e molto altro. Cartomanzia, consulti e sedute specifiche. Strumentalistica e materiale. Per emergenze: 389 14 30 895


CONTATTI
Cellulare: 3891430895
mail: [email protected]

Ritualisti Esperti

La Chiave di Salomone

Esponici il tuo problema

Compila questo modulo per esporre una tua problematica e richiedere un rituale. Sarai ricontattato prima possibile.

LA MAGIA DI CUBA

STRUMENTALISTICA



ABIGOR - 
Duca degli Inferi, si mostra in aspetto di maestoso cavaliere, con lancia, stendardo o scettro. Insegna le arti della guerra, predice il futuro e suggerisce ai comandanti il modo di farsi benvolere dai soldati. Comanda 60 legioni.



AGARES - (o Aguares) è un altro Duca, e domina sulle regioni orientali: per evocarlo, di conseguenza, occorre volgersi ad Est. Appare come un anziano saggio, a cavallo di un coccodrillo, con un falcone sul polso. Ha il potere di fermare ogni movimento, impedire le fughe e richiamare chi è già fuggito. Inoltre, insegna all'istante qualsiasi lingua e può ridurre le persone importanti allo stato di non possedere più nulla. Comanda 31 legioni.



AINI - (o Aym o Aborym) è anch'egli Duca. Ha forma di un uomo con tre teste: una di serpente, la seconda umana, la terza di gatto. Cavalca una vipera. Nella mano reca un fuoco col quale sparge distruzione. Concede l'astuzia, e può rispondere a domande su questioni ignote. Comanda 26 legioni.



ALLOCEN - (o Allocer, o anche Alloien). Altro Duca potente. Appare vestito da guerriero, in groppa ad un cavallo enorme. Ha volto di leone feroce, ed occhi fiammeggianti; parla con voce grave e profonda. Risponde a domande sul passato, presente e futuro, insegna l'Astronomia e le Arti liberali. Dona inoltre la felicità familiare. 36 legioni obbediscono ai suoi ordini.



AMDUSCIAS - altro Duca, si mostra in forma di unicorno; tuttavia, dietro richiesta, può assumere aspetto umano. Sa far nascere musiche meravigliose da orchestre invisibili. Provoca la caduta degli alberi e fornisce al mago degli spiriti familiari per assisterlo. Comanda 29 legioni.



AMON - nella gerarchia dell'Ade, è un importantissimo e potente Marchese. II suo aspetto all'arrivo è quello di un lupo, con testa o coda di serpente. Se si vuole che appaia in forma umana occorre ordinarglielo: ma la trasformazdone non è mai completa, e in genere si mostra con corpo d'uomo e testa di un gufo. Fra le cose in suo potere, riconcilia i nemici, causa l'amore, racconta il passato e predice il futuro. Comanda 40 legioni. Collin de Plancy identifica questo spirito col dio egizio Ammon.
.
AMY - è un Presidente, la cui forma favorita è quella di una fiamma. Come altri spiriti, può tuttavia assumere aspetto umano. La sua specialità è la scienza; grazie a lui il mago può apprendere in un istante l'Astrologia. Aiuta inoltre a conquistare i tesori sorvegliati dai demoni, e procura spiriti familiari. E' a capo di 36 legioni.

ANDRAS - Marchese, ha l'aspetto di un angelo con testa di corvo. Cavalca un grande lupo nero e nel suo pugno brilla
una terribile spada. Insegna a uccidere nemici, padroni o servi.
Fomenta discordie e contese. E' interamente distruttivo, e così pericoloso che può uccidere lo stesso mago. Comanda 30 legioni.

ANDREALPHUS - altro Marchese, si mostra di solito come un bel pavone. Insegna le matematiche - specialmente la geometria - e trasforma le persone in uccelli. II Grimorio avverte che al suo apparire produce un "rumore terribile": ma si calma quando gli si ordina di assumere forma umana.

ANDROMALIUS - è sia Duca che Conte: di conseguenza, come gli altri spiriti dal doppio "titolo nobiliare", può essere evocato obbedendo alle condizioni relative all'uno o all'altro dei suoi gradi. Ha aspetto umano, e stringe un serpente. II mago può ottenere da lui tesori nascosti, ritrovare le cose perdute, e conoscere la verità che si cela nel fondo di qualsiasi intrigo o complotto.

ASMODEUS - (o Asmoday) è uno dei diciotto Re. Ha tre teste: una di ariete, una di toro, una d'uomo. Nonchè piedi di gallo, coda di serpente e bocca che vomita fiamme. Cavalca un dragone ed è armato di una lunga lancia. I maghi sono ammoniti di evocarlo con la testa scoperta, e di alzarsi in piedi al suo apparire. I suoi poteri sono molti, e vanno dall'insegnare la matematica al conferire l'invisibilità, dal procurare i tesori perduti all'insegnare come si costruiscono tutte le cose. Risponde inoltre a qualsiasi domanda, induce alla lussuria, protegge le case da gioco, e semina orrore e dissipazione. Secondo Collin de Plancy, che cita fonti ebraiche, Asmodeus sarebbe Samael, cioè il serpente che sedusse Eva.

ASTAROTH - è un altro spirito che appare in forma di angelo, ma di straordinaria bruttezza. E' un Duca importante, e cavalca un dragone, con un serpente nella mano sinistra. Rivelerà al mago il passato, presente e futuro. Insegnerà inoltre ogni scienza e ogni segreto.

AYM = vedi AINI.

AYPEOS, o AYPOROS = vedi IPES.

Non hai i permessi necessari per inviare commenti. Registrati o effettua l' accesso nella Chiave di Salomone.

ULTIMI UTENTI CDS

  • Robertoemura
  • manaceracez
  • DonaldZem
  • inxraw
  • Semenphj
  • oksihug
  • Davidkap
Copyright © 2017 Il premio richiesto è solo per il lavoro svolto e non per il risultato, per il quale non possiamo fornire alcuna garanzia.