^Torna sù
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Esperienza ed umanità. Legamenti d'amore, ritorni, avvicinamenti e molto altro. Cartomanzia, consulti e sedute specifiche. Strumentalistica e materiale. Per emergenze: 389 14 30 895


CONTATTI
Cellulare: 3891430895
mail: [email protected]

Ritualisti Esperti

La Chiave di Salomone

Esponici il tuo problema

Compila questo modulo per esporre una tua problematica e richiedere un rituale. Sarai ricontattato prima possibile.

LA MAGIA DI CUBA

STRUMENTALISTICA






FARE IL LIBRO DELLE OMBRE, IL LIBRO DEGLI SPIRITI - Il Libro degli Spiriti, chiamato Librum Spirituum nella Clavicula Salomonis, è un accessorio indispensabile per l’ esorcista. E’ da considerarsi un po’ un amuleto o un talismano che conferisce potere a chi lo crea e lo custodisce.

La tradizione vuole che il libro sia in pergamena vergine, ossia mai usata, e scritta con inchiostro consacrato. La prima pagina deve essere scritta in un luogo adibito allo scopo, va posta sopra un telo bianco e una lanterna va posta sospesa sopra il tutto. L’ esorcista deve indossare una tunica bianca, chiamata parametri dell’ arte, e disegnare il Pentagramma sulla prima pagina. In seguito ci si dovrà inginocchiare e pronunciare il seguente scongiuro:

 

“ADONAI, ELHOIM, EL, EHEIEH, ASHER EHEIEH: Re dei Re, Esistenza di tutte le Esistenze, sii misericordioso con me, e volgi il Tuo sguardo su di me (PRONUNCIA IL TUO NOME), Tuo servo, che ti invoca con umiltà, e Ti implora, per il Tuo Santissimo "Nome TETRAGRAMMATON, di essere beneficato.

“ Ordina ai Tuoi Angeli e Spiriti Planetari di venire e di presentarsi. O Angeli e Spiriti Planetari! O voi tutti,  spiriti, io vi invoco: io, il Ministro del Signore! Che Dio vi ordini di venire, come chiedo con grande ardore e umiltà Amen ”.
 

Dopo questa preghiera si dovrà esporre il libro ai fumi dell’ incenso, naturalmente adeguati al giorno e all’ ora ( per questo consultare sul sito “Quando fare i rituali” ), e lo si poggerà sul tavolo. Il lume deve restare acceso e la stanza o quello che sia deve rimanere chiusa.

Questa operazione va iniziata di Sabato e ripetuta per 7 giorni, ogni giorno cambiando l’ incenso adibito.

Una volta che i 7 giorni sono trascorsi si dovranno chiamare tutti i 24 angeli guardansi da ogni impurità e il grimorio andrà posto in un cassetto si una scrivania in attesa che venga utilizzato.

Non hai i permessi necessari per inviare commenti. Registrati o effettua l' accesso nella Chiave di Salomone.

ULTIMI UTENTI CDS

  • Robertoemura
  • manaceracez
  • DonaldZem
  • inxraw
  • Semenphj
  • oksihug
  • Davidkap
Copyright © 2017 Il premio richiesto è solo per il lavoro svolto e non per il risultato, per il quale non possiamo fornire alcuna garanzia.