Torna sù

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5
Rituali d'amore
Rituali di protezione
Parlare con i defunti
Bar e ritrovo esoterico
Iniziazioni e coven

Ora ad aiutarti, ci siamo noi

djSiamo tre professionisti del settore, ognuno specializzato in una branca ben specifica dell'esoterismo. Contattaci per qualunque tua problematica. Noi ti seguiremo, ti aiuteremo e ci dedicheremo alla risoluzione delle tue situazioni. In noi troverai amici oltre che consiglieri e ritualisti esperti. Se preferisci venirci a trovare di persona, raggiungici presso il nostro locale. Ora tu non dovrai più preoccuparti di niente, ORA CON TE CI SIAMO NOI.

Whatsapp e tel: 389 1430895

e-mail: mwm60@tiscali.it

Get Adobe Flash player

Esponici il tuo problema

Compila questo modulo per esporre una tua problematica e richiedere un rituale. Sarai ricontattato prima possibile.

LA MAGIA DI CUBA

STRUMENTALISTICA

ULTIMI UTENTI CDS

  • arethamattes763
  • esther637520438
  • ronaldmaney4313
  • shayneweidner6
  • galewoodbury16
  • ermaweatherburn
  • rosscoungeau93

LA CHIAVE DI SALOMONE
CLAVICULA SALOMONIS - CHIAVE DI SALOMONE - LESSER KEY OF SOLOMON 

Questo sito si prefigge di essere un luogo di profonda e corretta informazione su Esoterismo, Stregoneria e tradizioni similari. 

Al suddetto intento, sempre primario, si affianca il desiderio di fornire un punto di incontro virtuale per praticanti e curiosi, che desiderano approfondire, confrontare ed informarsi sulle antiche tradizioni pagane e non pagane.



Prima di esplorare questo sito, vi invito a ricordate ciò che più conta in ritualistica:

ORGOGLIO

Essere sicuri di sé e delle proprie capacità è un elemento essenziale in ogni rituale. Come il Sole non dubiterà mai del suo splendore voi non dovrete mai dubitare delle vostre potenzialità. L' uomo è pura forza, passione e furore. Basti pensare al semplice fatto di percepire vividamente quando qualcuno ci sta osservando, pur non vedendolo direttamente. Noi, e tutto ciò che è intorno a noi, è energia e come tale possiamo squoterla, lanciarla, indirizzarla e riceverla. Non dubitate mai di voi stessi.

TRADIZIONE

Quando parliamo di magia, di esoterismo, di stregoneria o di qualunque termine si voglia usare per definire questo insieme di credenze, rituali, invocazioni e molto altro, dobbiamo ricordarci che è un qualcosa di molto antico, arcaico, qualcosa che è stato rivelato quando l' uomo era ancora giovane e il mondo già vecchio. In quanto tale, quest' Arte deve essere rispettata, temuta e, se praticata, riprodotta come in principio e senza modifica alcuna. Per tagliare potete usare un pugnale o una forbice, ma mai un cucchiaio. Quindi siate rispettosi e praticate le antiche usanze nel modo prestabilito.

PROTEZIONE

A differenza di quello che si possa pensare, streghe ed esorcisti hanno bisogno di molta protezione, forse di più rispetto alle persone estranee all' esoterismo. Questo perché coloro che praticano l' Arte della stregoneria lavorano a diretto contatto con le forze naturali e hanno quindi bisogno di protezioni dirette contro di esse. La Strega è come un chimico, prima di operare deve indossare la maschera protettiva.